Aggiornate le offerte TIM con portabilità del proprio numero il 12 febbraio
Come era stato ampiamente preannunciato da alcuni addetti ai lavori, da oggi 12 febbraio risultano in aumento i costi di alcune offerte TIM per il pubblico, nell’ambito di una politica che potrebbe avere anche altri effetti a medio termine per tutti coloro che stavano pensando di legarsi alla compagnia telefonica qui in Italia.
A seguire tutte le istruzioni del caso per quanto concerne il pubblico propenso a valutare le diverse offerte passa a TIM disponibili da alcune settimane a questa parte, secondo quanto trapelato:
-
Tim Steel S 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad e in alcuni casi da qualsiasi Operatore Virtuale.
-
Tim 4 Win prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati alla massima velocità a 9,99 euro al mese se si attiva un nuovo numero.
-
Tim 15 Go New 30 Giga con Minuti e Sms illimitati prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità a 15 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore nazionale.
Al momento le offerte TIM con portabilità del proprio numero ancora non hanno una data di scadenza, ma a breve ne sapremo di più anche sotto questo punto di vista per i nostri lettori.