Scattano le offerte Wind per Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 dal 20 febbraio
Arrivano alcune interessanti offerte Wind, a quanto pare valide per chi riceverà l’apposito SMS, dedicate agli utenti che intendono acquistare smartphone come i vari Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9 Plus e Samsung Galaxy Note 9. La compagnia telefonica, infatti, consente di procedere a rate con un costo complessivo tutto sommato apprezzabile.
In particolare, tramite le offerte Wind in questione, da incrociare con la promozione Samsung Blue Days che consente di ricevere un rimborso di 150 euro, arriveremo a livelli di costo davvero interessanti. Ecco le condizioni:
-
Samsung Galaxy S9: ZERO euro di anticipo con Findomestic e rate di 14,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.In modalità Telefono Incluso Standard: anticipo 99,99 euro.
-
Samsung Galaxy S9+: ZERO euro di anticipo con Findomestic e rate di 18,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.In modalità Telefono Incluso Standard: anticipo 129,99 euro.
-
Samsung Galaxy Note9: ZERO euro di anticipo con Findomestic e rate di 26,99 euro al mese per una durata di 30 mesi.In modalità Telefono Incluso Standard: anticipo 129,99 euro.
Insomma, tanto per fare un esempio, il prezzo totale del Samsung Galaxy S9 scenderà facilmente appena sotto la soglia dei 300 euro, in modo tale da fare la differenza rispetto alle altre promozioni che attualmente risultano disponibili sul mercato italiano.