Nuovi costi aggiuntivi Vodafone per credito esaurito: arrivano conferme

Rimodulazioni Vodafone

Emergono conferme in queste ore per quanto riguarda nuovi costi aggiuntivi Vodafone concepiti dalla compagnia telefonica per coloro che si ritroveranno con credito esaurito, considerando il fatto che dal 15 aprile, se non potrà avvenire la ricarica automatica da quello residuo, potremo navigare e chiamare per altri due giorni.

Al momento della ricarica, però, avremo un addebito extra di 0,99 euro. Ecco perché siamo al cospetto di costi aggiuntivi Vodafone che possono fare la differenza per gli utenti tendenzialmente più distratti. Questo il messaggio che lo conferma:

“Modifica contrattuale: dal 15 Aprile 2019 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà più bloccato, assicurandoti così continuità di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Entro il 14 Aprile 2019 puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info“.

Insomma, ora sappiamo effettivamente che ad aprile toccheremo con mano costi aggiuntivi Vodafone destinati a cambiare in parte gli equilibri per gli utenti.