Arrivano altre rimodulazioni Wind con Noi Unlimited+ in aumento

Emergono alcune importanti indicazioni in queste ore per quanto riguarda le rimodulazioni Wind che entreranno in vigore a partire dal 5 giugno, considerando il fatto che il piano di Rete fissa Noi Unlimited+ subirà un rincaro pari a 2 euro al mese secondo quanto raccolto proprio in questi giorni tramite i singoli utenti.

Cerchiamo a questo punto di raccogliere maggiori informazioni a proposito delle nuove rimodulazioni Wind di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte qui in Italia. Questo quanto annunciato dall’operatore:

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, a partire dal 5 giugno 2019, il costo dell’offerta Noi Unlimited+ sarà incrementato di 2 euro al mese. Se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere.

Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno comunicazione in fattura.

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tali variazioni, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 giugno 2019, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:
– lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
– PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
– punto vendita Wind di proprietà. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it
– chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
– inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata

Insomma, ora abbiamo a disposizione tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto e consono le varie rimodulazioni Wind emerse proprio in questi giorni in Italia.