Novità davvero interessanti per Pokémon GO emerse oggi 11 aprile

Pokémon GO

Occorre esaminare con grande attenzione tutte le ultime novità che sono emerse in Rete in questi giorni per quanto riguarda Pokémon GO, in riferimento al nuovo evento che potrebbe fare la differenza per il pubblico italiano, oltre ad una sorta di aggiornamento automatico ricco di spunti apprezzabili per gli stessi utenti.

Proviamo dunque ad individuare maggiori dettagli a proposito di questo aggiornamento automatico per Pokémon GO, analizzando quanto è stato introdotto dagli sviluppatori e come si articola il nuovo evento:

Una volta al giorno, se tu e un altro giocatore siete migliori amici e interagite tramite lotte, scambi, pacchi amicizia, oppure partecipando insieme a una sfida in Palestra o a un raid, avrete la possibilità di diventare amici fortunati. Ma non è tutto: al prossimo scambio, entrambi i vostri Pokémon diventeranno Pokémon fortunati, molto ambiti sia per le ottime statistiche che per la minore quantità di polvere di stelle necessaria per potenziarli. Scambia dei Pokémon che desideri schierare nelle lotte e, alla prima occasione, sarai inarrestabile!

Orari e date – Dal 16 aprile alle 13:00 PDT al 23 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)
Dettagli:

Insomma, fate attenzione al timing di Pokémon GO, in riferimento al nuovo evento “Uova à gogo“, che per forza di cose rappresenta una grossa opportunità per tutti gli allenatori Android ed iPhone.