Il Samsung Galaxy Fold fa registrare problemi ancor prima dell’uscita

Samsung Galaxy Fold

Sta facendo discutere non poco in questi giorni il cosiddetto Samsung Galaxy Fold. Ancor prima dell’uscita ufficiale e definitiva sul mercato, infatti, i primi prototipi giunti ai recensori hanno fatto riscontrare innumerevoli problemi ai recensori, soprattutto per quanto riguarda la prematura rottura del display. Il tutto senza far nulla.

Per questo motivo, il produttore coreano ha voluto diramare una nota ufficiale, in modo da calmare tutti quelli che stavano esprimendo profonda preoccupazione per la delicatezza dello schermo di Samsung Galaxy Fold:

“Un limitato numero dei unità di prova è stata fornita ai media per la recensione. Abbiamo ricevuto poche segnalazioni relative al display principale sulle unità di prova fornite. Controlleremo personalmente e attentamente queste unità per determinare la causa.

Inoltre, alcuni recensori hanno riferito di aver rimosso lo strato superiore del display causando danni allo schermo. Il display principale è dotato di uno strato superiore protettivo che fa parte della struttura del display ed è progettato per proteggere lo schermo da graffi accidentali. Rimuovere lo strato protettivo o aggiungere adesivo al display principale può causare danni. Garantiremo che queste informazioni siano chiaramente segnalate ai nostri clienti”.

Insomma, subito una prova d’appello per il Samsung Galaxy Fold, sperando che il produttore possa mettersi alle spalle tutti i problemi emersi già in questi giorni nel più breve tempo possibile.