Sta arrivando l’aggiornamento per Huawei P30 con Dual Video

Huawei P30

Ci sono proprio in queste ore novità importanti dedicate agli utenti che hanno deciso di acquistare un Huawei P30, in riferimento ad un aggiornamento attualmente disponibile solo in Cina, ma destinato ad arrivare in Italia e nel resto d’Europa a breve. La patch contiene infatti la funzione Dual Video, utile per vedere sul display ciò che stiamo immagazzinando con le due lenti durante la registrazione di un video.

Per completezza d’informazione, comunque, qui di seguito possiamo analizzare al meglio il changelog completo del nuovo aggiornamento di aprile per Huawei P30:

Questo aggiornamento aggiunge la Modalità Dual Video alla Fotocamera.
[Fotocamera]
  • Aggiunge la Modalità Dual Video alla Fotocamera, consentendo la visualizzazione di immagini e video panoramici e di primi piani durante la registrazione.
  • Aggiunge la Modalità ritratto affascinante alla Fotocamera, consentendo di scattare foto con effetti di sfocatura più accattivanti.
[Huawei Vlog]
  • Genera automaticamente gli Highlight reels, applicando modelli di effetti e creando MV.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/4/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Dunque, ora avete un quadro della situazione più chiaro a proposito del nuovo aggiornamento destinato ad arrivare a maggio a bordo dei vari Huawei P30 commercializzati in Italia.