Prime informazioni sui giochi gratis per XBox a maggio: la lista in Italia

giochi gratis per XBox

Ci sono diversi giochi gratis per XBox previsti a maggio, almeno stando alle informazioni che abbiamo ricavato fino a questo momento per tutti coloro che sono costantemente alla ricerca di occasioni in un contesto di questo tipo. Ecco perché diventa importante approfondire quanto lanciato di recente anche per il pubblico italiano.

A seguire la lista dei giochi gratis per XBox a maggio, in riferimento ad alcuni titoli che in alcune circostanze prevedono anche una descrizione di quello che ci aspetta come si potrà notare:

Hai la stoffa per vincere la FedExCup del PGA TOUR? Gareggia nella nuovissima modalità carriera PGA TOUR con licenza ufficiale. Gioca su campi famosi come TPC Boston, TPC Sawgrass e altri. Fai sfoggio della tua tecnica partecipando agli eventi PGA TOUR come Shriners Hospitals for Children Open, il John Deere Classic e il Waste Management Phoenix Open. Affronta i tuoi avversari di sempre nel corso della stagione per metterti alla prova e guadagnare altri premi.

Insomma, occhio ai giochi gratis per XBox, alla luce delle recenti informazioni trapelate anche per il pubblico italiano in vista del mese di maggio come si può immaginare.