Come ottenere 50 GB con le offerte Vodafone l’8 maggio

Stanno venendo alla luce alcune offerte Vodafone che potrebbero fare la differenza per il pubblico, in riferimento a coloro che intendono sottoscrivere piani che prevedono al loro interno pacchetti con 50 GB al mese. In questi casi, però, sarà necessario effettuare una triangolazione, passando dapprima agli operatori virtuali se ora siete legati a TIM, Wind e Tre.

Cerchiamo di scendere maggiormente in dettagli, analizzando più da vicino le principali offerte Vodafone che attualmente possono fare la differenza per il pubblico intenzionato ad effettuare la portabilità del numero:

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. Disponibile per chi proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese con un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Ad oggi, le due offerte Vodafone condivise coi nostri lettori non sono legate a date di scadenza specifiche, ma fate ugualmente molta attenzione qualora foste interessati.