Stanno arrivando nuove rimodulazioni Wind per gli utenti più disattenti

Sono ufficiali da alcune ore a questa parte le nuove rimodulazioni Wind, con cui gli utenti dovranno affrontare un costo extra di 0,99 euro a partire dal mese di giugno. La questione diventerà valida sia in caso di esaurimento dei giga disponibili nel proprio piano, sia qualora non dovesse esserci credito sufficiente al momento del rinnovo della propria offerta.

A seguire qualche informazione extra a proposito delle nuove rimodulazioni Wind di cui tanto si parla in queste ore, in modo da avere le idee più chiare sotto questo punto di vista:

“A partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all’offerta attiva.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.
In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Se desideri mantenere la tua offerta invia una SMS entro il 31 luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l’incremento comunicato è di 0,99 euro, con il testo G2, se l’incremento comunicato è di 1,49 euro.

Ti ricordiamo che puoi sempre controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI”.

Ovviamente, ci sono le solite strade percorribili per rifiutare le rimodulazioni Wind esposte oggi 15 maggio e per recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali.