Conferma per le prime tre offerte Iliad estate 2019 in Italia: ci saranno aggiornamenti?

Emergono proprio in queste ore alcune indicazioni davvero interessanti per quanto riguarda le offerte Iliad, con alcune mosse ufficializzate in queste ore dalla compagnia telefonica che potrebbero fare la differenza per il pubblico, soprattutto per evitare eventuali rimodulazioni in arrivo con altri operatori in futuro.

Diventa molto importante, arrivati a questo punto, analizzare più da vicino tutti i dettagli emersi fino ad oggi per essere sul pezzo con le offerte Iliad disponibili tra fine maggio ed inizio giugno:

Iliad Voce offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Iliad 40 Giga, ancora attivabile in una pagina dedicata in fondo all’home page del sito o nella schermata “scopri le offerte precedenti” delle Simbox, offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Iliad 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese.

Staremo a vedere se le offerte Iliad riportate oggi 21 maggio andranno incontro ad un aggiornamento con l’arrivo della piena stagione estiva, o se ci sarà una certa immobilità sotto questo punto di vista.