Riepilogo sulle rimodulazioni Vodafone in arrivo in estate 2019
Occorre analizzare più da vicino, in queste ore, il discorso riguardante le rimodulazioni Vodafone che stanno per fare la loro apparizione durante la stagione estiva qui in Italia. Tra luglio e agosto, infatti, la telefonia fissa (prevalentemente) dovrà fare i conti con tanti rincari che faranno la differenza.
Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino il riepilogo delle rimodulazioni Vodafone, in modo da avere una volta per tutte le idee più chiare sotto questo punto di vista:
-
7 Luglio 2019: i clienti Vodafone attivati dal 25 Marzo al 30 Novembre 2018 con i piani tariffari Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV avranno un aumento di 2,99 euro al mese, a partire dalla prima fattura utile;
-
15 Luglio 2019: i clienti Vodafone con un’offerta a marchio TeleTu avranno un aumento di 2,99 euro al mese ad esclusione della Pubblica Amministrazione, piani “per sempre” e piani a consumo;
-
1° Agosto 2019: i clienti attivati prima del 25 Marzo 2018 avranno un aumento variabile da 0,89 euro al mese a 2,99 euro al mese. Non si conoscono le offerte impattate.
Insomma, fate molta attenzione alle nuove rimodulazioni Vodafone, in quanto in un modo o nell’altro tutti verranno coinvolti, almeno per quanto concerne un discorso come quello relativo alla telefonia fissa in Italia.