PES 2019 gratis da luglio per chi ha un account PSN

PES 2019

Arrivano buone notizie per tutti coloro che a quasi un anno di distanza dalla sua uscita sul mercato intendono provare un titolo come PES 2019, considerando il fatto che a partire dal prossimo 2 luglio gli abbonati al PSN avranno modo di scaricarlo gratis a bordo della propria PlayStation, secondo quanto raccolto di recente.

In particolare, in un contesto del genere diventa importante analizzare i punti di forza di un titolo come PES 2019, che ancora oggi ha discreto mercato anche qui in Italia:

“Ultimo capitolo della proficua serie sportiva di Konami, PES 19 offre una vasta selezione di campionati ufficiali e centinaia di giocatori conosciuti, portando il brivido della competizione globale direttamente nel tuo salotto. Crea momenti magici dentro e fuori dal campo: ogni giocatore possiede le proprie caratteristiche che influenzano il modo in cui reagisce durante le azioni, mentre le modalità MyClub e ML Real Season ti consentono di costruire la tua carriera in un club. Divertiti a giocare in locale fino a un massimo di 4 giocatori o vai online e metti alla prova le tue abilità contro il mondo intero”.

Insomma, se siete abbonati a PSN fate molta attenzione dal prossimo 2 luglio, in quanto PES 2019 ancora oggi potrebbe fare la differenza per il pubblico italiano.