Una prima selezione di offerte Amazon Prime Day 2019 con Huawei e Samsung Galaxy

 

Stiamo vivendo ore ricche di novità per tutti coloro che sono realmente interessati ad acquistare uno smartphone Android tramite le offerte Amazon Prime Day 2019. Diversi modelli proposti a prezzi molto bassi, con campagne che andranno in scadenza nella giornata di martedì, ma che allo stesso tempo potrebbero far registrare un sold out già oggi 15 luglio, secondo le informazioni che stiamo per fornirvi.

Senza girarci troppo intorno, proviamo ad individuare subito quelle che al momento della pubblicazione del nostro articolo possono essere considerate le migliori offerte Amazon Prime Day 2019, almeno per quanto riguarda gli utenti che sono realmente intenzionati ad acquistare uno smartphone Android oggi 15 luglio qui in Italia:

Molte di queste offerte lanciate dallo store in onore di un appuntamento come Amazon Prime Day 2019, andranno in scadenza già nelle prossime ore, se non altro perché verranno prese d’assalto dagli utenti. In linea di massima, però, la scadenza delle singole campagne è fissata entro domani 16 luglio.