Le tre offerte TIM che fanno la differenza oggi 20 agosto

Nuove offerte TIM disponibili oggi 20 agosto in Italia per gli utenti che stanno valutando attentamente la possibilità di portare a termine la portabilità del proprio numero. A seconda dell’operatore al quale siamo legati attualmente, le promozioni assumeranno connotazioni differenti. Analizziamole dunque più da vicino.

Si parte con la Tim Mercury 50 Giga, per chi proviene da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile. Il prezzo è di 7 euro al mese:

Occhio anche alla Tim Special x Te, che si attiva per chi proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale ovviamente con esclusione di Kena Mobile. Il pacchetto è quello che segue con un prezzo di 9,99 euro al mese:

Infine, occhio alla Tim Steel S, disponible da iliad, FastWeb e da ogni Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile, con canone mensile di 7,99 euro al mese:

Dunque, anche a fine agosto non mancano le offerte TIM per chi cerca sempre la migliore opportunità possibile in un mercato come quello degli operatori mobile.