Si registrano pesanti problemi Yahoo Mail oggi 5 settembre
Sono ufficiali in questi minuti dei pesanti problemi Yahoo Mail, come è stato riportato anche dai colleghi di OptiMagazine. Mentre vi scriviamo, infatti, l’accesso ai servizi forniti dal noto brand risulta impossibile, al punto che nemmeno l’atterraggio nella pagina web dove solitamente vengono inserite le propria credenziali in questi istanti risulti possibile. Non si conoscono ancora le ragioni che hanno determinato una situazione di questo tipo oggi 5 settembre.
Certo, in passato abbiamo già riscontrato problemi Yahoo Mail, ma mai come oggi. Nello specifico, è stato possibile riscontrare anomalie dopo aver provato ad inserire la propria mail e la password associata, ma l’impossibilità di accedere a tutti i siti di questo famosissimo marchio evidentemente non ha precedenti. Proprio per questo motivo, tuttavia, immaginiamo che la situazione possa essere gestita e risolta nel giro di pochi minuti.
Ovviamente continueremo a fornirvi aggiornamenti in tempo reale sull’evoluzione dei problemi Yahoo Mail trapelati questa mattina, sul presto, per tutti coloro che si ritrovano con una casella di posta elettronica associata al marchio. Purtroppo, mentre il nostro articolo va online, non si hanno ancora comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda a proposito della natura di questo down. Restate sintonizzati per saperne di più a stretto giro, con eventuali aggiornamenti sulla questione sorta oggi 5 settembre per gli utenti italiani.