Le rimodulazioni Vodafone stavolta coinvolgono Life Connect

Problemi Vodafone

Stanno arrivando in queste ore nuove conferme a proposito di ulteriori rimodulazioni Vodafone che andranno a colpire soprattutto target con poca propensione di spesa. Il motivo? A partire dal 25 ottobre ci sarà un costo pari 1,50 euro per chi ha sottoscritto la tariffa Life Connect, indipendentemente dai propri consumi.

Una conferma interessante sotto questo punto di vista è giunta proprio da coloro che riceveranno le suddette rimodulazioni Vodafone, alla luce di un SMS che spiega tutto nel dettaglio:

“Modifica contrattuale: a partire dal 25 Ottobre 2019 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,49 euro al mese. Se hai già attivo o attivi Easy Control, il costo del piano non sarà addebitato. Puoi attivarlo in qualunque negozio Vodafone per avere 50 minuti verso tutti, 100 sms e 200 Mega a 2 euro al mese. In più la tua SIM non scade. Se non vuoi attivare Easy Control, per evitare di ritrovarti senza credito o che la tua SIM scada senza che te renda conto, beneficiando al meglio del proprio dispositivo smart, puoi attivare, senza costi aggiuntivi, No Worries Pack, con 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti per un anno. Mentre No Worries Pack è attivo la SIM non scade. Vai su voda.it/noworries entro il 15/11 per attivarlo. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 24/10 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone con causale modifica condizioni contrattuali. Info su voda.it/info”.

Insomma, come al solito le rimodulazioni Vodafone possono essere dribblate nel caso in cui ci siano penali, senza affrontare costi di abbandono alla compagnia telefonica. Che ne pensate?