Le offerte Vodafone più economiche di metà ottobre 2019
Occorre fermarsi un attimino oggi 15 ottobre e analizzare le offerte Vodafone più economiche tra quelle in circolazione, in riferimento a coloro che sono ansiosi di fare questo step a breve termine. La compagnia telefonica, infatti, consente ancora di sottoscrivere dei piani che hanno costi compresi tra i 6 e i 7 euro al mese.
Provando a scendere in dettagli, emerge quali siano le offerte Vodafone più convenienti, fermo restando che dovrete provenire da determinate compagnie telefoniche per sfruttare al massimo queste promozioni:
Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 0 euro.
Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile, ho. e Kena Mobile). Il costo di attivazione è di 0,01 euro.
Vodafone Special Unlimited 7 a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Il costo di attivazione è di 0 euro. In alcuni casi è attivabile se si riceve un sms di invito
Insomma, le offerte Vodafone anche ad ottobre possono essere davvero allettanti, ma dovrete fare molta attenzione affinché tali promozioni risultino attivabili con la SIM attualmente in vostro possesso. Avete trovato occasioni all’altezza delle vostre aspettative oggi 15 ottobre?