Informazioni utili sulla preghiera di Don Davide Carrara che gira su Facebook

Don Davide Carrara

C’è una catena che da circa 24 ore sta girando tantissimo sui social, a proposito della presunta preghiera di Don Davide Carrara dedicato ad una ragazza di 24 anni in fin di vita, subito dopo aver partorito. Siamo al cospetto di un messaggio virale su Facebook e WhatsApp, ma a quanto pare ci sono dei dettagli che dovremmo prendere in considerazione prima di alimentare la catena.

Cosa sappiamo sulla preghiera di Don Davide Carrara

Alcune informazioni extra molto interessanti a proposito della preghiera di Don Davide Carrara ci sono state fornite direttamente dal sito Bufale.net, che come sempre è sceso in dettagli per aiutarci a capire cosa ci sia dietro un testo del genere. I riscontri, in relazione al messaggio originale, sono interessanti:

“Si chiedono preghiere per una ragazza. Ha partorito domenica mattina ed è entrata in coma a causa di una di malattia celebrale . Non la lasciamo sola. La famiglia chiede disperatamente preghiera.i dottori le hanno detto che solo con un miracolo può riabbracciare suo figlio di pochi giorni. Ha appena 24 anni e x i dottori è in fin di vita. si chiama Ada affidiamola urgentemente alla Misericordia di Gesù perché a lui niente è impossibile . Inviate questo messaggio a tutti i gruppi e a tutti i sacerdoti affinché il nostro Dio guarisca questa giovane madre e ridoni il sorriso a questa famiglia .
Grazie di cuore
Don Davide Carrara”.

Sostanzialmente, il messaggio con preghiera di Don Davide Carrara che gira oggi 17 ottobre su Facebook e WhatsApp pare circoli da giugno, anche se in tanti affermano di averlo ricevuto due anni fa. In aggiunta, il diretto interessato avrebbe negato di averlo diffuso.