Replica ufficiale di Casa Modena, produttore dei Teneroni, oggi 22 novembre

Teneroni

Arriva proprio in queste ore una risposta ufficiale da parte di Casa Modena, produttore dei Teneroni, dopo le polemiche che sono stata innescate nella giornata di ieri a causa di un messaggio vocale in distribuzione su Facebook e WhatsApp. In particolare, oggi 22 novembre possiamo fare chiarezza sul punto di vista espresso dall’azienda, almeno stando alle informazioni raccolte finora.

Cosa dice Casa Modena sul caso Teneroni?

Scendendo in dettagli, a seguire è possibile prendere in esame la replica ufficiale di Casa Modena, a quanto pare diffusa a più utenti che avevano cercato un riscontro, dopo l’iniziale diffusione del suddetto messaggio vocale per i Teneroni contenenti un virus:

“Grandi Salumifici Spa e Teneroni non hanno ricevuto alcuna notifica ufficiale da parte delle autorità sanitarie pubbliche competenti in merito al messaggio audio circolato oggi sul web. Si tratta di una bufala e come tale verrà trattata. I prodotti Teneroni sono assolutamente sani!”.

Vi ricordiamo che la vicenda aveva investito una bambina di due anni ricoverata presso l’Ospedale Santobono di Napoli. A detta del suddetto messaggio locale, la stessa era stata portata in sala rianimazione dopo aver ingerito semplicemente i Teneroni. Staremo a vedere se nel corso delle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda.