Trasferimenti dati iPhone: ecco uno dei migliori programmi da usare

trasferimento dati iPhone

Capita spesso e volentieri di dover effettuare il trasferimento di dati da iPhone a pc e anche tra due device mobile. In tutti questi casi, serve poter contare su un programma che sia, al tempo stesso decisamente efficace, ma anche molto rapido e affidabile. Sul web ci sono numerosi software che garantiscono tali opportunità, ma non tutti sono pratici da usare come EaseUS MobiMover, ora in offerta a soli 7,95 euro.

Questo programma, infatti, offre la possibilità di gestire in maniera dettagliata e precisa i propri file memorizzati sia su iPad che su iPhone. Tra i principali vantaggi di sfruttare EaseUS MobiMover troviamo sicuramente il fatto di essere molto semplice da utilizzare, visto che offre la possibilità di gestire i dati con pochi e facili click. Un altro punto di forza di questo programma è senz’altro quello di essere notevolmente rapido. Infatti, permette il trasferimento dei dati nel giro di pochi secondi. Tra gli altri vantaggi troviamo sicuramente il fatto di una potenza non comune: Permette di gestire e di trasferire in modo intuitivo, effettuando il download di tutti i contenuti direttamente su ogni tipo di device.

EaseUS MobiMover si può utilmente utilizzare per il trasferimento dei dati tra iPhone: basta un semplice click per svolgere tale operazione. Non solo, visto che consente di effettuare il trasferimento dei dati da iPhone a pc nel giro di pochi secondi. Altra funzione permessa è quella della transcodifica e del trasferimento: il video si può scaricare con un unico URL, poi ci pensa il programma ad effettuare trasferimento e transcodifica del filmato nel medesimo tempo.

Come abbiamo detto, EaseUS MobiMover si può usare in modo rapido e semplice: basta collegare il device al pc e selezionare “Trasferire con un click”. Poi si scelgono i tipi di file da trasferire: basta dare conferma ed ecco che il processo di trasferimento avrà inizio. EaseUS MobiMover si può scaricare molto velocemente a questo indirizzo: molto interessante la promozione con cui si potrà acquistare ad un prezzo estremamente vantaggioso. Un’occasione da non perdere per questo software efficace e completo.