Numerosi smartphone Huawei e Samsung in offerta con Black Friday 2019 di TIM il 26 novembre

Black Friday 2019

Ci sono diverse offerte TIM che possiamo prendere in considerazione, a partire da oggi 26 novembre, in vista del Black Friday 2019. Questa volta non ci concentriamo sui piani di telefonia mobile, quanto sulle proposte che sono state ufficializzate di recente dalla compagnia telefonica per tutti coloro che intendono portarsi a casa un nuovo smartphone. Soprattutto quelli che in questi mesi sono stati lanciati sul mercato da Samsung e Huawei.

La lista di smartphone Huawei e Samsung con offerte Black Friday 2019 di TIM

Provando a scendere in dettagli, infatti, emerge che la lista di device Android che si possono acquistare a prezzi vantaggiosi con TIM in occasione del Black Friday 2019 sia piuttosto corposa, andando oltre le semplici proposte per brand come Huawei e Samsung. Ecco una lista completa, per farsi un’idea di ciò che sta avvenendo qui in Italia:

Insomma, non mancano certo le proposte anche in ottica Honor nell’ambito di questa nuova campagna TIM, in attesa di capire se con l’arrivo del vero e proprio Black Friday 2019 in programma il prossimo 29 novembre ne sapremo di più. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.