Dritte sulle cose da fare per problemi di audio su smartphone Huawei il 5 dicembre
Non sono così isolate le segnalazioni da parte degli utenti in possesso di uno smartphone Huawei che riscontrano problemi per quanto concerne la qualità dell’audio. In particolare, il produttore cinese potrebbe presentare delle pecche in questo senso anche passando ad un dispositivo sulla carta più evoluto, come abbiamo avuto modo di notare attraverso alcune segnalazioni raccolte negli ultimi giorni.
Huawei risponde sui problemi di audio
Nel caso in cui doveste riscontrare problemi di audio, c’è un percorso ben preciso da seguire, almeno stando ai feedback che nelle ultime settimane sono stati rilasciati da Huawei per il proprio pubblico. Qui trovate un esempio chiaro in merito:
“Possibile fare alcuni test sulla qualità del suono accedendo all’applicazione Hicare (pre-installata sul tuo dispositivo), selezionando diagnosi intelligente > manuale e poi altoparlante e auricolare.
Se ritieni che il dispositivo presenti del malfunzionamenti ti invitiamo a contattarci al numero 800 191435.
Ci trovi da lunedì a domenica dalle ore 08:00 alle 21:00 (eccetto festività).
Saremo lieti di fornirti assistenza”.
Insomma, la questione ad oggi è facilmente affrontabile, forse perché i problemi inerenti il bug in questione per smartphone Huawei non sia così isolato come si potrebbe pensare. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso dei prossimi giorni, secondo il pubblico italiano.