KidsGuard Pro per Android: come controllare uno smartphone Android in incognito

KidsGuard Pro per Android

Un occhio di riguardo verso i propri bambini: è quello che un po’ tutti i genitori vorrebbero avere nei confronti dei figli, in modo specifico quando cominciano a usare i vari device mobile. Avere a disposizione un’applicazione da installare nel loro cellulare che possa permettere di tenere d’occhio le attività che svolgono online è molto importante. Ad esempio, si può controllare lo storico delle chiamate su WhatsApp di un altro utente.

Una delle app migliori, da questo punto di vista, risponde certamente al nome di . Si tratta di una soluzione per tenere sempre monitorati i cellulari dei figli e l’uso delle varie applicazioni, in modo particolare i social network, che ne viene fatto.

Perché conviene puntare su KidsGuard Pro per Android

Tra le più importanti funzioni che vengono messe a disposizione da questa applicazione ci sono sicuramente quelle di monitoraggio dei vari social, il tracking GPS e la registrazione di quanto viene scritto tramite tastiera. I vantaggi di usare KidsGuard Pro per Android sono sotto gli occhi di tutti: facile da installare, ma anche da usare; al 100% impossibile da rilevare, supporta diverse lingue, sincronizzazione in tempo reale. È importante ricordare come si possa comprare anche KidsGuard Pro per iOS.

Come usare KidsGuard Pro per Android per monitorare le attività dei figli

Come abbiamo detto, questa applicazione è facilissima da usare e impossibile da rilevare. Il motivo? Semplice, dopo aver installato l’app all’interno del cellulare del (o dei) figlio, l’icona dell’app scompare subito e questo titolo funziona in background. Una volta installata, l’app verrà rinominata, in modo tale da non poter essere cercata e trovata. Si può controllare tutto ciò che l’utente fa, direttamente da remoto, semplicemente dopo aver completato la registrazione di un account sul sito di ClevGuard.

1) Il primo passo è quello di creare un account relativo a KidsGuard Pro usando un valido indirizzo mail.

2) Poi scaricate KidsGuard Pro Assistant sullo smartphone da monitorare, recandovi sul sito di ClevGuard e poi dando il via al download.

3) Dopo aver scaricato l’applicazione tramite il file APK, accedete al vostro account e completate il profilo, senza dimenticare di accettare tutti i vari permessi sul device da controllare. Una volta completata la configurazione, ecco che l’icona dell’app scomparirà dallo schermo principale e comincerà a lavorare in modalità “incognito”.

4) Avviate il Parent Control e ottenere un report dettagliato. Dopo aver completato il setup sul telefono da controllare, potete lasciarlo dove l’avete trovato. A questo punto, accedete al pannello di controllo online di KidsGuard Pro, dove potrete trovare tutti i contenuti e le attività da sorvegliare.

KidsGuard Pro per Android

Oltre a tutti i vari benefici connessi all’uso di questa applicazione, in questo periodo c’è una super promozione con cui portarsi a casa questo titolo ad un prezzo estremamente interessante. Acquistare KidsGuard Pro per Android costa di meno adesso, grazie ad uno sconto del 20% sfruttando un coupon (codice TTE-SED-AFE) appositamente realizzato per voi.

Dopo aver utilizzato KidsGuard Pro per Android possiamo provare anche a dare un giudizio sulle qualità di questa applicazione. Dal punto di vista della facilità d’uso merita sicuramente il massimo punteggio (5 su 5), così come l’interfaccia utente, mentre la notevole presenza di funzioni e interessanti e utili è da premiare con 4 su 5.