Unieuro, i buoni dell’iniziativa “Amore al primo acquisto” si potranno usare fino al 30 aprile

Unieuro

Da sempre in lotta con gli altri colossi del settore per raggiungere il titolo di miglior rivenditore di elettronica in Italia, Unieuro nel corso degli ultimi anni ha garantito ai propri clienti una gamma di prodotti veramente impressionante, in modo particolare per quanto riguarda la qualità.

Nonostante l’attuale emergenza sanitaria in atto, proseguono le offerte e le promozioni sul sito della celebre catena: Un ottimo sistema, in questo periodo in cui bisogna stare praticamente tutto il tempo in casa, per poter acquistare dei prodotti informatici e hi-tech di cui si ha bisogno ad un prezzo decisamente ribassato. E il vantaggio di ricevere il prodotto direttamente al proprio domicilio non è indifferente.

Tutto sull’iniziativa Unieuro

Tra le tante promozioni che Unieuro ha proposto ai suoi clienti negli ultimi tempi c’è anche quella denominata “Amore al primo acquisto”. Si tratta di un’iniziativa davvero molto interessante che ha preso il via dopo San Valentino e che prevede un buono sconto Unieuro di 20 euro ottenibile ogni 100 euro di spesa presso un negozio Unieuro oppure online.

Una campagna che ha avuto un successo davvero importante, con tanti utenti che hanno completato l’acquisto di vari prodotti nel periodo che va dal 14 fino al 27 Febbraio: Ebbene, proprio in virtù del particolare e difficile momento in cui tutta l’Italia si trova, ecco che Unieuro ha deciso che i buoni che sono stati raccolti in tale lasso di tempo saranno spendibili allungando la scadenza precedente e arrivando fino al 30 aprile.

Molto importante mettere in evidenza come i buoni legati all’iniziativa “Amore al primo acquisto” si possono utilizzare senza alcun problema anche sugli acquisti che verranno effettuati sul portale ufficiale, ovvero Unieuro.it. Quindi, chi ha ricevuto uno o più buoni sconto, ha la possibilità di acquistare i prodotti presenti online, compresi quelli in promozione o che hanno prezzi più bassi del solito.

Uno dei vantaggi di fare acquisti su tale piattaforma è indubbiamente quello di poter godere di un’esperienza di navigazione facile e molto lineare, oltre che immediata. Ci sono ben otto categorie in cui è stato suddiviso il portale, ovvero Informatica, Telefonia, TV e Home Cinema, Audio e Hi-Fi, Foto e Video, Elettrodomestici, Console e Videogiochi, Tempo Libero.

Si può anche scegliere l’opzione che prevede la navigazione per marca: Inserendo un determinato brand, come risposta si avrà un elenco di tutti quei prodotti che sono stati realizzati da quello specifico marchio, evitando così di dover effettuare più ricerche e perdere troppo tempo. Se, al contrario, volete fin da subito dare un’occhiata alle varie promozioni, è tutto molto semplice, visto che c’è l’apposita categoria Offerte, che racchiude tutte le proposte più vantaggiose, di cui la maggior parte rientrano anche nell’apposito volantino.