Prime indiscrezioni sull’iPhone 13 del 2021

La gamma di iPhone 12 di prossima generazione in arrivo nell’autunno 2020 non è ancora uscita, ma Fudge (meglio conosciuto come @choco_bit), un leaker che a volte condivide informazioni sui prossimi dispositivi Apple, oggi ha offerto dettagli su ciò che Apple ha in serbo per gli iPhone 13 del 2021 impostazione della fotocamera. Cerchiamo dunque di comprendere in quale direzione stia andando la progettazione della mela morsicata.

iPhone 13

Le principali caratteristiche della fotocamera dell’iPhone 13

La fonte, parlando della fotocamera del prossimo iPhone 13, ci parla di un obiettivo grandangolare da 64 megapixel con zoom ottico 1x e zoom digitale 6x, senza dimenticare il teleobiettivo da 40 megapixel con zoom ottico 3x-5x e zoom digitale 15-20x. Abbiamo inoltre un obiettivo anamorfico da 64 megapixel per acquisizione video (2.1: 1), oltre all’introduzione di un obiettivo ultra grandangolare da 40 megapixel .25x min con zoom ottico inverso e LiDAR 4.0.

Apple porta avanti piani per iPhone molto prima di quando viene rilasciato un nuovo dispositivo, ma i progetti cambiano e vengono modificati e ad oggi non c’è una corrente che ci dice tutto, prima che il design finale di “iPhone” 13 debba essere inchiodato. Si dice che la fotocamera del prossimo iPhone 13 possa essere molto diversa da quella dell’iPhone 11. E mentre Apple apporta importanti miglioramenti alla fotocamera ogni anno, la società ha finora evitato le fotocamere super megapixel nei suoi iPhone. A differenza di quanto avviene con molti top di gamma Android. Staremo a vedere in quale direzione andremo in questo caso.