Lista ufficiale di Huawei e Honor compatibili con l’aggiornamento EMUI 10.1

Huawei ha annunciato ufficialmente il programma di rilascio globale di EMUI 10.1. Una mossa importante, che mette la parola fine a settimane di indiscrezioni, visto che oggi avremo conferme importanti sia tra i modelli inclusi, sia tra quelli al momento esclusi. La nuova interfaccia utente Emotion è stata introdotta per la prima volta durante il lancio della serie Huawei P40 a marzo di quest’anno, con EMUI 10.1 che offre una serie di nuove funzionalità come MeeTime, Screen Sharing, Multi-Screen Collaboration e altro ancora.

Huawei

Lista ufficiale di Huawei e Honor dichiarati compatibili con EMUI 10.1

A partire da giugno 2020, i seguenti dispositivi verranno aggiornati a EMUI 10.1 / Magic UI 3.1. Controlla l’elenco qui sotto, in modo che ognuno possa farsi un’idea più precisa su quelli che saranno i prossimi scenari per quanto concerne il rilascio dell’aggiornamento con EMUI 10.1 a bordo dei modelli Huawei e Honor:

Per quanto riguarda le modalità di installazione dell’aggiornamento EMUI 10.1, gli utenti possono verificare l’idoneità del proprio smartphone Huawei o Honor accedendo a Impostazioni> Sistema e aggiornamenti> Aggiornamento software sui propri dispositivi oppure andare su App di supporto (HiCare)> Servizi rapidi> Altro> Aggiorna per ottenere in anticipo l’aggiornamento.