Continuano ad esserci problemi iliad oggi 30 giugno in Italia

Continuano ad esserci preoccupanti segnalazioni da parte degli utenti a proposito di problemi iliad evidentemente mai risolti dall’operatore. Già, perché la questione pare si trascini da diverse ore, se pensiamo al fatto che già nella giornata di ieri abbiamo fatto i conti con diverse lamentele da parte dei clienti dell’operatore francese. Il punto è che né nella giornata di lunedì, né questa mattina, ci siano state prese di posizione significative dell’assistenza con cui sia stata fatta chiarezza sull’anomalia emersa.

problemi iliad

Da cosa dipendono i problemi iliad degli ultimi giorni?

Per questa ragione, determinare l’origine dei problemi iliad è una cosa a dir poco complicata. Dalla compagnia telefonica non arrivano informazioni in merito, mentre le segnalazioni da parte di coloro che tra ieri ed oggi hanno fatto i conti con un’interruzione del servizio in termini di connessione dati sono eterogenee. Almeno dal punto di vista della provenienza geografica. Insomma, non abbiamo i presupposti per localizzare l’anomalia.

Sarà importante capire se i problemi iliad che vengono segnalati anche oggi 30 giugno siano archiviati nel giro di poche ore, o se li vedremo trascinarsi a lungo. In questo momento appare molto complicato fornirvi ulteriori indicazioni in merito, secondo quanto trapelato fino al momento della pubblicazione. E a voi come sta andando? Riuscite a connettervi tramite l’operatore o dovete appoggiarvi necessariamente ad una rete WiFi?