Oggi 4 settembre è il turno di iOS 14 beta 7 per utenti Apple

Apple oggi ha seminato la settima beta di iOS 14 e iPadOS 14 agli sviluppatori a scopo di test, aggiornando e perfezionando le funzionalità incluse nel software. Con l’avanzare del periodo di beta test, le modifiche diventano più piccole e meno notevoli, ma la settima beta ha ancora alcune nuove funzionalità che vale la pena menzionare, come le opzioni della modalità oscura per alcuni sfondi. Di seguito abbiamo elencato le novità della settima beta di ‌iOS 14‌.

iOS 14

Cosa è stato aggiunto con iOS 14 beta 7

Ad esempio, si apprende che l’upgrade abbia aggiunto sfondi arcobaleno in modalità scura. Le opzioni di sfondo a strisce arcobaleno esistenti ora includono le impostazioni della modalità “Modalità scura” e le impostazioni della modalità luce standard. Tuttavia, non è possibile selezionare lo sfondo più scuro per impostazione predefinita e si attiva solo quando è attiva la modalità “Dark Mode“.

Ancora, pare che le categorie della libreria di app siano state ottimizzate. A tal proposito, Apple ha cambiato le categorie nella libreria di app. Le opzioni ora includono Social, Utilità, Produttività e finanza, Informazioni e lettura, Creatività, Altro, Salute e fitness, Shopping e cibo, Intrattenimento, Viaggi, Giochi, Arcade e Istruzione.

Infine, durante il collegamento di ‌AirPods‌ o AirPods Pro a un iPhone o iPad in beta 6, si è verificato un errore che causava la visualizzazione di testo errato. Ebbene, pare che questo problema evidenziato di recente da alcuni utenti sia stato risolto con la beta 7.