iPhone 13 con un notch più piccolo nel 2021
Il notch che ospita il sistema di telecamere TrueDepth frontali, sulla linea di “iPhone 13” di Apple del 2021 potrebbe essere più piccola, secondo il leaker noto come “Ice Universe”. La voce ipotizza che la linea di iPhone 13 manterrà apparentemente il notch nel 2021, ma potrebbe essere leggermente più piccola. Il leaker ha aggiunto schizzi approssimativi per illustrare il cambiamento, che mostrano che invece di essere ridotto in larghezza, la tacca può essere ridotta in altezza per renderla meno evidente.
Le ultime sull’iPhone 13
Rumors circolavano da tempo suggerendo che la lineup di iPhone 12 avrebbe visto la prima riduzione del notch, ma ora sembra che la modifica del design sia stata rimandata al 2021. Tuttavia, alcune voci più affidabili hanno detto che l’iPhone 12 da 5,4 pollici mini potrebbe essere l’unico modello ad avere una tacca più stretta a causa delle dimensioni dello schermo più piccole.
Il notch è stato un punto di contesa per alcuni utenti di iPhone, che hanno espresso frustrazione per la decisione di progettazione. Una riduzione della tacca in questo modo su iPhone 13 potrebbe in qualche modo placare i critici della tacca. L’alterazione offrirebbe anche un altro motivo per l’aggiornamento nel 2021, quando il design dell’iPhone non dovrebbe cambiare in gran parte .
La scorsa settimana è stata registrata la prima considerevole fuga di informazioni sulla gamma di iPhone 13 dall’analista di display Ross Young , il quale ha affermato che i dispositivi avranno le stesse dimensioni dei modelli iPhone 12, disporranno di display ProMotion compatibili con 120 Hz, sensori della fotocamera migliorati e -Connettività 5G a 6 GHz.