Samsung Galaxy Note 9 pronto a ricevere One UI 2.5
In questi anni si è consolidata nelle menti degli utenti che gli interventi di Samsung, per quanto riguarda lo sviluppo software e la distribuzione di nuovi aggiornamenti, sia concentrata solo su modelli di ultima generazione, ma quanto raccolto oggi 16 ottobre sul Samsung Galaxy Note 9 ci dà segnali differenti sotto questo punto di vista. Nonostante non si tratti di un modello di ultimo grido, infatti, abbiamo novità rilevanti sul fronte upgrade che in molti casi potrebbero fare la differenza. Vediamo dunque cosa sta trapelando anche qui in Italia questo venerdì.
Arriva One UI 2.5 sul Samsung Galaxy Note 9
Samsung sta finalmente lanciando l’aggiornamento One UI 2.5 per una delle sue ammiraglie del 2018. Il Galaxy Note 9 viene aggiornato all’ultima versione stabile di One UI in Germania oggi e sta ricevendo alcune nuove funzionalità nel processo. L’aggiornamento viene fornito con la versione firmware N960FXXU6FTJ3 e può essere scaricato via etere direttamente sul telefono tramite il menu Impostazioni »Aggiornamento software.
In queste ore, dunque, è impossibile prevedere quando ci sarà l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 9 qui in Italia, anche se Marco del nostro staff ha già avuto modo di testare poco fa il firmware tedesco e, a prima vista, pare non ci siano particolari anomalie. Ovviamente, per quadro della situazione più ampio ed attendibile, dovremo aspettare necessariamente i prossimi giorni. Soprattutto su un tema delicato come la durata della batteria, al momento stabile.