Ottime notizie per Huawei P30 e non solo: beta EMUI 11 finalmente in Europa

Grandi notizie per i possessori di un Huawei P30 e non solo, a proposito della disponibilità dell’aggiornamento con EMUI 11 da oggi 11 dicembre. Huawei in occasione di un evento come HDC (Huawei Developer Conference) 2020 ha lanciato la sua nuova versione dell’interfaccia utente Emotion, vale a dire EMUI 11 dopo che la società ha spinto l’aggiornamento beta EMUI 11 su diversi dispositivi. Secondo le ultime informazioni, Huawei ha avviato il programma beta EMUI 11 per utenti globali.

EMUI 11

EMUI 11 pronto in Europa e in beta su Huawei P30 e non solo

Ora, il beta test EMUI 11 è ora aperto per gli utenti del Regno Unito. Puoi controllare l’elenco dei dispositivi selezionati per EMUI 11 beta menzionato di seguito, considerando il fatto che il produttore cinese ha fatto questo importante passi con dispositivi come Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 X 4G, Huawei Mate 20 X 5G, Huawei Nova 5T.

La nuova EMUI 11 offre smart always-on-display (AOD), multi-finestra, animazione più fluida, effetti sottili, MeeTime, super blocco note, traduzione del sistema, fluidità duratura, protezione dello schermo indisturbata e molto altro. Per partecipare al programma dell’aggiornamento, non dovrete fare altro che seguire questi semplici passi:

Avviate l’app Beta
Accedete con l’ID Huawei
Selezionate Personale
Fate clic su Partecipa al progetto
Fate clic su Progetto disponibile
Se il progetto è disponibile, selezionate il progetto
Leggete i dettagli del progetto e iscrivetevi.

Insomma, ora avete tutte le informazioni necessarie per testare da subito pregi e difetti dell’aggiornamento con EMUI 11 non solo su Huawei P30, ma anche sugli altri modelli menzionati questa mattina.