Il lancio dell’aggiornamento globale del Samsung Galaxy Note 20 con One UI 3.0 è in corso
Samsung sembra aver finalmente iniziato a distribuire l’aggiornamento One UI 3.0 basato su Android 11 per il Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra ad un pubblico globale, dopo il suo debutto negli Stati Uniti sulla rete di AT&T la scorsa settimana . Mentre scriviamo, l’aggiornamento è in fase di implementazione sui due telefoni in Slovacchia con la versione del firmware N98xxXXU1CTL5. È probabile che altri mercati si uniranno presto alla festa, se la versione One UI 3.0 del Galaxy S20 è qualcosa su cui basarsi.
Samsung Galaxy Note 20 con One UI 3.0, ecco il lancio globale
Ovviamente, ciò non significa che tutti riceveranno l’aggiornamento nelle prossime ore. È probabile che il lancio si estenda nel nuovo anno, come rivelato dalle roadmap di Samsung One UI 3.0 pubblicate in vari paesi, anche se si spera che la società abbia aggiornato tutti i dispositivi prima del lancio del Galaxy S21, che è che si terrà il 14 gennaio.
Parlando del Galaxy S21, la nuova serie di Samsung eseguirà la versione 3.1 di One UI un po’ ovunque e ci aspettiamo che arriverà alla serie Galaxy S20 e Samsung Note 20 poche settimane dopo. Se possiedi un Galaxy Note 20 o Galaxy Note 20 Ultra, il processo di download dell’aggiornamento di Android 11 è lo stesso di ogni altro aggiornamento.
Basta aprire l’app Impostazioni sul telefono, selezionare Aggiornamento software e toccare Scarica e installa . Troverai anche immagini di sistema complete per il nuovo firmware nei nostri archivi che possono essere utilizzate per l’aggiornamento manuale a One UI 3.0 tramite un PC Windows.