Prototipo di iPhone 12 Pro e beta 2 iOS 14.4: le novità da Apple

Lo sviluppatore Giulio Zompetti, che spesso sfoggia versioni prototipo di dispositivi Apple, oggi ha messo in evidenza una versione prototipo di iPhone 12 Pro. L’iPhone 12 Pro utilizza un sistema operativo chiamato SwitchBoard, una versione non UI dell’aggiornamento iOS 14 che Apple utilizza internamente. Abbiamo già visto SwitchBoard su dispositivi prototipo , poiché Apple lo utilizza per testare nuove funzionalità.

iPhone 12 Pro

Conosciamo meglio il prototipo di iPhone 12 Pro

Il prototipo di iPhone di Zompetti è in Pacific Blue, che era uno dei colori più popolari di ‌iPhone 12 Pro‌. Data l’illuminazione nella foto, il colore sembra particolarmente scuro, ma è probabilmente la stessa tonalità della versione finale rilasciata.

Il telefono sembra inoltre non avere incisioni visibili, il che probabilmente non è una sorpresa come una versione di prova precedente, ma per il resto sembra essere simile all’iPhone 12 Pro lanciato a ottobre. In passato, Zompetti ha condiviso versioni prototipo dell’Apple Watch originale e dell’iPod touch di terza generazione.

Dall’iPhone 12 Pro ad iOS 14.4 beta 2

Intanto, la beta 2 di iOS 14.4, anche per iPhone 12 Pro, mostra nuovi effetti visivi. Inoltre, nella sezione Allenamento dell’app Apple Watch su ‌iPhone‌ c’è una nuova funzione “È ora di camminare” che include un interruttore per “Aggiungi allenamenti più recenti da guardare”. Ciò suggerisce che Apple potrebbe pianificare di aggiungere esercizi di camminata guidata nella beta di watchOS 7.3.

“Time to Walk Gli allenamenti vengono scaricati quando Apple Watch è collegato all’alimentazione e vicino al tuo ‌iPhone‌. Gli allenamenti completati vengono eliminati automaticamente”, si legge nell’impostazione. Questo non è funzionale nella prima beta di watchOS 7.3 e iOS 14.4, ma potrebbe essere attivato in seguito.