La lista dei Samsung Galaxy con aggiornamento Android 11 già in distribuzione

In tanti, in questo periodo, si chiedono quanto bisogna aspettare per ricevere Android a 11 a bordo dei propri Samsung Galaxy. Solo quattro mesi dopo aver annunciato ufficialmente l’aggiornamento One UI 3.0, Samsung ha già portato la sua implementazione personalizzata di Android 11 su alcuni dei suoi dispositivi Galaxy. Almeno rispetto al ritmo dei suoi sforzi di distribuzione di One UI 2.x basati su Android 10 che sono stati in corso fino a questo mese.

Samsung Galaxy

Quali Samsung Galaxy stanno già ottenendo l’aggiornamento con Android 11

Poiché Samsung dovrebbe iniziare a incrementare lo sviluppo e il rilascio di varie versioni di One UI 3.0, questo è un buon momento per iniziare a tenere sotto controllo questo progetto. Ciò costituirebbe principalmente il monitoraggio delle formazioni esatte e dei modelli che sono già stati aggiornati, nonché dell’ordine in cui ciò è accaduto.

Nel caso in cui il vostro dispositivo sia nell’elenco seguente, ma ancora non avete ricevuto l’aggiornamento con Android, la situazione dovrebbe sbloccarsi a stretto giro con il Samsung Galaxy in questione. Tieni presente che le versioni di solito richiedono almeno diverse settimane prima di diventare completamente globali, con la possibile eccezione degli smartphone pieghevoli Samsung.

Proviamo a questo punto ad analizzare più da vicino l’elenco dei vari Samsung Galaxy che hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 11 / One UI 3.x.

Galaxy Z Fold 2
Serie Galaxy S20
Serie Galaxy Note 20
Galaxy S20 FE
Galaxy Z Flip LTE/5G
Galaxy S10 Lite
Serie Galaxy Note 10
Galaxy S10 series
Galaxy Fold
Galaxy M31
Galaxy Tab S7 / S7 +
Galaxy F41
Galaxy M21