Riscontri su Huawei P40 Lite tra EMUI 11 e nuovi aggiornamenti
Ci sono nuove indicazioni da prendere in esame da oggi per quanto riguarda il tanto apprezzato Huawei P40 Lite, almeno a proposito di nuovi aggiornamenti. A partire da ora, la società ha quasi completato il programma di valutazione EMUI 11 per i dispositivi idonei inviando una versione stabile in Cina. Mentre le varianti globali sono in in gioco per stabilizzarsi presto, affinché tutti gli utenti possano avere le idee chiare in questo senso.
Le prospettive per Huawei P40 Lite sui nuovi aggiornamenti
A parte questo, c’è un elenco di dispositivi Huawei, che include P40 Lite , Nova 7 SE, Nova 6 SE e altri. Questi sono compatibili per l’esecuzione su EMUI 11, ma gli utenti sono ancora nel dilemma se riceveranno o meno aggiornamenti importanti per EMUI 11. In merito a questa vicenda l’azienda non ha ancora rilasciato alcuna conferma ufficiale.
Attualmente, lo smartphone tanto popolare in Italia (nonostante l’assenza dei servizi Google), vale a dire Huawei P40 Lite, funziona con EMUI 10.1. Gli utenti stanno aspettando il loro turno per provare le nuove funzionalità di EMUI 11 e saranno più felici se la società facesse un annuncio di conferma il prima possibile.
Nel frattempo, Huawei ha iniziato a spingere un nuovo aggiornamento software per gli utenti di Huawei P40 Lite. Questo aggiornamento installa principalmente i miglioramenti della sicurezza rilasciati a dicembre 2020, che risolvono diversi livelli di exploit e problemi che proteggono il tuo dispositivo dalle minacce. Insomma, consigliamo a tutti di procedere con il download, in attesa di avere riscontri più concreti per quanto concerne EMUI 11.