Le principali novità attese per Huawei P50 nelle prossime settimane
Ci sono enormi aspettative per quanto riguarda una serie come Huawei P50, destinata a fare la differenza soprattutto dal punto di vista della fotocamera. Come del resto avviene da sempre con questa famiglia di dispositivi. Secondo il noto blogger Weibo Changan Digital Jun, il nuovo Huawei P50 sarà dotato di una nuova generazione del sistema di super imaging e anche il design ID del modulo della fotocamera sarà notevolmente modificato.
Cosa sappiamo su Huawei P50 fino a questo momento
Il blogger ha sottolineato che la serie P50 di Huawei funzionerà ancora con Leica. La differenza è che il produttore con questa nuova serie di dispositivi presterà maggiore attenzione al design della fotocamera posteriore della serie, il che è un grande cambiamento rispetto al design precedente. Al momento, la maggior parte dei telefoni cellulari di punta, inclusa la serie Huawei P40, utilizza il cosiddetto modulo telecamera posteriore a matrice, con più telecamere integrate con una scatola rettangolare.
Come da informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere nelle scorse settimane, la serie Huawei P50 avrà tre modelli di dimensioni, vale a dire il modello standard da 6,1-6,2 pollici, il modello medio da 6,6 pollici e il modello premium da 6,8 pollici. La versione normale della serie Huawei P50 utilizzerà uno schermo con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e la versione di fascia alta avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Staremo a vedere quali saranno le altre mosse del produttore asiatico, in attesa di saperne di più sui vari punti di forza che andranno a caratterizzare la scheda tecnica di Huawei P50.