Il Samsung Galaxy Note 20 pronto a ricevere l’aggiornamento con One UI 3.1

Ci sono ottime notizie da prendere in esame oggi 18 febbraio, per quanto riguarda la distribuzione dell’aggiornamento con One UI 3.1 a bordo dei Samsung Galaxy Note 20. Poche ore fa, Samsung ha annunciato che avrebbe presto rilasciato l’aggiornamento One UI 3.1 ai suoi vecchi smartphone, tra cui la stessa serie Galaxy Note 20, la serie Galaxy Note 10, la serie Galaxy S20, la serie Galaxy Z. Senza dimenticare diversi dispositivi della serie Galaxy A.

Samsung Galaxy Note 20

Cosa sappiamo sul Samsung Galaxy Note 20 e sull’aggiornamento con One UI 3.1

Oggi ha iniziato a distribuire l’aggiornamento alla serie Galaxy S20 e ora è tempo che l’aggiornamento raggiunga il Galaxy Note 20. Il colosso coreano, tra i produttori di smartphone sudcoreano ha appena iniziato a rilasciare l’aggiornamento One UI 3.1 per Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Il nuovo aggiornamento software è in fase di lancio sugli smartphone in Germania e Russia in questo momento, ma prevediamo che il lancio avverrà gradualmente in più mercati.

Il nuovo aggiornamento supporta la versione del firmware N98xxU1DUB5 o N98xxU1DUB6, a seconda del Paese di riferimento. Impossibile, almeno per ora, prevedere quando i Samsung Galaxy Note 20 in commercio in Italia potranno fare lo stesso step.

Se l’aggiornamento non ha ancora raggiunto il tuo Galaxy Note 20 o Galaxy Note 20 Ultra, puoi verificare manualmente l’aggiornamento del software accedendo al menu Impostazioni » Aggiornamento software e quindi toccando Scarica e installa sul dispositivo. Tra le funzioni attese con l’aggiornamento One UI 3.1 sui Samsung Galaxy Note 20, abbiamo lo Scatto singolo migliorato, strumento per cancellare oggetti e la possibilità di rimuovere i dati sulla posizione dalle immagini durante la condivisione.