Tutto pronto per Samsung Galaxy Note 10 Lite con aggiornamento con One UI 3.1

Buone notizie per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy Note 10 Lite, magari in attesa dell’aggiornamento con One UI 3.1. Samsung ha già rilasciato l’aggiornamento One UI 3.1 su molti smartphone e tablet, inclusi i suoi dispositivi pieghevoli, Galaxy S20, Galaxy Note 20, Galaxy S10, Galaxy Note 10, Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S6. Ora, la società ha iniziato a distribuire l’aggiornamento al Galaxy Note 10 Lite.

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Tutto pronto per One UI 3.1 sul Samsung Galaxy Note 10 Lite

L’aggiornamento One UI 3.1, attualmente in fase di lancio sul Galaxy Note 10 Lite in Francia, porta la versione del firmware N770FXXU7EUB3 e porta la patch di sicurezza di marzo 2021. Non abbiamo ancora il log delle modifiche ufficiale per questo aggiornamento software, ma dovrebbe portare alcune nuove funzionalità al Galaxy Note 10 Lite.

Possiamo aspettarci che porti Condivisione privata, Protezione per gli occhi (precedentemente chiamato filtro luce blu), controllo dei dispositivi intelligenti Google Home, la possibilità di rimuovere i dati sulla posizione GPS dalle foto , commutazione automatica dei Galaxy Buds tra dispositivi compatibili e miglioramenti al Calendario e app Promemoria.

Se sei un utente Samsung Galaxy Note 10 Lite in Francia e non hai già ricevuto la notifica per l’aggiornamento, puoi accedere a Impostazioni » Aggiornamenti di sistema e toccare Scarica e installa sul tuo dispositivo. Per quanto riguarda l’Italia, invece, è possibile che si debba attendere ancora qualche giorno. In ogni caso, il grosso del lavoro è stato fatto e a breve potremo finalmente testare un upgrade atteso da diverse settimane da tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di dare fiducia al modello in questione.