Le ultime notizie sul Samsung Galaxy S21 FE e gli altri smartphone in uscita
Occorre attendere ancora un po’ prima di imbattersi nel Samsung Galaxy S21 FE. Il produttore coreano ha lanciato quest’anno alcuni smartphone piuttosto impressionanti, inclusi Galaxy S21, Galaxy S21 +, Galaxy S21 Ultra, Galaxy A52 e Galaxy A72. Tuttavia, la società non ha ancora finito e, seguendo la roadmap del prodotto trapelata, sembra che Samsung abbia in programma di lanciare almeno tre nuovi dispositivi entro la metà del 2021.
Cosa sappiamo sul Samsung Galaxy S21 FE in queste settimane
Il leakster affidabile Evan Blass (alias @evleaks ) ha pubblicato un’immagine che secondo quanto riferito mostra la roadmap di lancio del prodotto Samsung per Q2 e Q3 del 2021. Mostra che Samsung ospiterà un altro evento Unpacked per PC il 14 aprile e quindi lancerà il Galaxy Tab S7 Lite in Giugno e il Galaxy A22 5G a luglio. La società sembra inoltre prepararsi per l’evento FE Unpacked del 19 agosto.
Il mese scorso, si diceva che il colosso asiatico avrebbe lanciato il Samsung Galaxy S21 FE (SM-G990B) quest’anno. Il telefono verrà avviato con Android 11 pronto all’uso e avrà la connettività 5G. Il Galaxy S21 FE sarà disponibile in due varianti di archiviazione, 128 GB e 256 GB, e quattro varianti di colore: grigio / argento, rosa, viola e bianco.
Sfortunatamente, finora non si sa nient’altro del Samsung Galaxy S21 FE. Se dobbiamo indovinare, il telefono potrebbe essere dotato di un processore Exynos 2100 (Snapdragon 888 in Cina e negli Stati Uniti), un display Super AMOLED Infinity-O da 120 Hz, almeno 6 GB di RAM, una configurazione a tripla o quadrupla fotocamera sul retro e una batteria da 4.500 mAh o superiore con ricarica rapida da 25 W. Occhio alle prossime novità sul nuovo arrivo.