iPhone 13 potrebbe avere una variante di archiviazione da 1 TB
iPhone 13 potrebbe essere commercializzato con una variante di archiviazione pari addirittura a 1 TB. La prossima serie di iPhone potrebbe avere configurazioni di archiviazione più grandi. È stato riferito che gli utenti di iPhone optano per capacità di archiviazione più elevate. Quindi, secondo la richiesta, Apple potrebbe prendere in considerazione l’introduzione di una variante di iPhone 13 da 1 TB. Secondo i rapporti, gli utenti iPhone richiedono varianti di archiviazione più elevate più degli utenti Android perché non c’è spazio per l’espansione.
Cosa sappiamo sul possibile iPhone 13 da 1 TB
Secondo Counterpoint Research, Apple è la seconda azienda dopo Huawei con la richiesta di opzioni di archiviazione più elevate. Il rapporto suggerisce che l’industria degli smartphone ha superato il limite di 100 GB per la capacità di archiviazione media.
“Con il loro prezzo più alto, gli iPhone hanno storicamente mantenuto una densità media di flash NAND molto più alta rispetto ai loro colleghi Android. Tuttavia, questo divario si sta rapidamente riducendo a causa della decisione di Apple di limitare lo spazio di archiviazione di iPhone 12 a 512 GB e delle capacità di archiviazione in rapido aumento negli smartphone Android secondo i nostri dati storici e le previsioni di memoria per smartphone per il periodo 2018-2024”, afferma il rapporto.
Le speculazioni si scatenano sul prossimo iPhone 13. Mentre alcuni rapporti hanno affermato che l’iPhone 13 avrà una tacca più piccola sulla parte anteriore, alcuni hanno affermato che l’iPhone 13 sarà dotato di display più grandi. Staremo a vedere se la decisione finale sarà quella di puntare su un dispositivo da 1 TB con taglio di memoria più elevato.