Già superato iOS 14.5 con le prime beta di iOS 14.6 su scala globale
Apple oggi ha dato il via alla distribuzione delle prime beta dei nuovi aggiornamenti iOS e iPadOS 14.6 per gli sviluppatori a scopo di test, con il nuovo software disponibile appena prima di quando Apple prevede di rilasciare iOS 14.5. Impossibile, almeno per ora, prevedere la potenziale tabella di marcia della mela morsicata, a proposito della futura distribuzione su larga scala del nuovo aggiornamento. Se non altro perché non abbiamo la versione finale del suo predecessore.
Prime indicazioni sul passaggio da iOS 14.5 al nuovo aggiornamento iOS 14.6
iOS e iPadOS 14.6 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center o via etere dopo aver installato il profilo appropriato su un iPhone o iPad. Non si sa ancora cosa è incluso negli aggiornamenti iOS e iPadOS 14.6, ma aggiorneremo questo articolo se dovessimo trovare qualcosa di nuovo. Apple ha anche messo a disposizione degli sviluppatori le prime beta di watchOS 7.5 e tvOS 14.6.
La nuova versione odierna di iOS 14.6 beta 1 è disponibile per gli sviluppatori tramite un aggiornamento over-the-air nell’app Impostazioni. Come al solito, se l’aggiornamento non viene visualizzato immediatamente per il download, continua a controllare, poiché a volte sono necessari alcuni minuti per essere distribuito a tutti gli sviluppatori registrati. Il numero di build per la versione odierna è 18F5046f.
Vi ricordiamo, al contempo, che oltre a iOS 14.6 beta 1, Apple ha anche rilasciato iPadOS 14.6 beta 1, watchOS 7.5 beta 1 e tvOS 14.6 per Apple TV e HomePod. Insomma, i nuovi programmi del colosso americano ci dicono che effettivamente siano già stati superati i tempi di iOS 14.5 come avrete percepito