Disponibile l’aggiornamento iOS 14.5 con nuove emoji in Italia

Da qualche ora a questa parte, iOS 14.5 è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti e l’aggiornamento include un ampio elenco di nuove funzionalità e modifiche, a partire dalle nuove emoji. Tra questi c’è lo sblocco dell’iPhone di Apple Watch, oltre 200 nuove emoji, la possibilità di bloccare il tracciamento delle app per iPhone, nuove voci di Siri e altro ancora. Ecco come installare iOS 14.5.

iOS 14.5

Arriva l’aggiornamento iOS 14.5 con nuove emoji

Dopo che Apple ha testato iOS 14.5 in un periodo beta da febbraio, il grande aggiornamento è stato rilasciato per tutti. Una delle prime funzionalità che abbiamo visto nella beta è stata la super pratica capacità di sbloccare iPhone con Apple Watch .

E l’aggiornamento include una tonnellata più come oltre 200 nuove emoji, due nuove voci Siri, controllo applicazione di monitoraggio, la ricalibrazione della batteria per iPhone 11, e il supporto per AirTags .

Come installare iOS 14.5 e sbloccare Apple Watch, nuove emoji e altro ancora
Sul tuo iPhone, apri Impostazioni
Cerca Aggiornamento software disponibile in alto
Puoi anche toccare Generali> Aggiornamento software per verificare se iOS 14.5 è disponibile
Tocca Scarica e installa (50% di batteria o ricarica richiesta)
Segui le istruzioni per completare l’aggiornamento

Quanto alle nuove emoji, iOS 14.5 aggiunge anche oltre 200 nuove faccine per gli utenti di iPhone e iPad. Le nuove emoji provengono dalla specifica Emoji 13.1 che è stata certificata nel 2020.