Ampiamente diffusi i problemi Wind, TIM e Vodafone il 30 aprile
Non poteva iniziare peggio la giornata di venerdì, visto che il 30 aprile comincia ufficialmente con problemi Wind, TIM e Vodafone estremamente diffusi in Italia. In verità, le prime segnalazioni sono arrivate attorno alle 23, al punto che in tanti hanno rivissuto una situazione che ha ricordato molto quella di alcuni mesi fa. L’anomalia vera e propria, in questo frangente, arriva dal fatto che il down abbia coinvolto nello stesso momento le principali compagnie telefoniche del Paese. Rendendo il tutto molto misterioso.
Informazioni preliminari sui problemi Wind, TIM e Vodafone del 30 aprile
Cosa sappiamo fino a questo momento sui problemi Wind, TIM e Vodafone riscontrati a cavallo della mezzanotte del 30 aprile? Poco o nulla, considerando il fatto che la prima fonte a parlarne è stata il sito Bufale. Secondo quanto emerso almeno finora, sembrerebbe che la rete fissa non funzioni soprattutto nelle aree di Milano e Torino, anche se allo stato attuale dei fatti non possiamo escludere che il disservizio sia molto più ampio di quanto si possa immaginare.
Purtroppo, fino alla diramazione di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei singoli operatori, tuffarsi in ulteriori considerazioni a proposito dei problemi Wind, TIM e Vodafone emersi oggi 30 aprile sarebbe frettoloso e forse impreciso.
In questi minuti pare che la situazione stia gradualmente rientrando, ma vista la portata del disservizio, potrebbe essere necessaria qualche ora prima che i problemi Wind, TIM e Vodafone di oggi 30 aprile siano risolti per tutti. Ovviamente, se avete qualcosa da aggiungere scriveteci un commento a fine articolo.