Cambiano i messaggi vocali di WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo

I messaggi vocali WhatsApp sono importanti. Poiché le app di messaggistica si stanno evolvendo, gli utenti chiedono anche agli sviluppatori di integrare nuove funzionalità relative alla voce nelle loro applicazioni di messaggistica. In relazione a ciò, WhatsApp ha il proprio set di funzionalità relative alla chat vocale incorporate nella chat e consente agli utenti di condurre messaggi vocali.

messaggi vocali WhatsApp

Come stanno cambiando i messaggi vocali WhatsApp

Attraverso il suo canale beta, WhatsApp continua a testare le ultime funzionalità prima che arrivino per gli utenti generali. Di recente, WABetaInfo ha rivelato che WhatsApp sta sviluppando una nuova funzionalità per i messaggi vocali che offre l’opportunità agli utenti di rivedere i messaggi vocali prima di inviarli al fine di evitare qualsiasi errore.

Attualmente, questa funzione è in fase di sviluppo, aggiungerà un nuovo pulsante Review che puoi toccare per ascoltare il messaggio vocale. Per una visione più chiara di come dovrebbe apparire il sistema progettato dal team di WhatsApp, controlla il video collegato di seguito.

Per essere menzionato, l’ultima versione beta di WhatsApp offre la possibilità agli utenti di impostare la velocità di riproduzione per beta tester limitati, che ha ricevuto una buona accoglienza tra i tester ed è stata attesa a lungo. Questa funzionalità è sicuramente molto utile per gli utenti WhatsApp, con questa potranno riascoltare i messaggi vocali prima di inviarli e potranno decidere se scartare e registrarne uno nuovo per inviarlo.

Al momento, non ci sono conferme su quando questa funzione verrà distribuita agli utenti, ma occhio alla normale evoluzione dei messaggi vocali WhatsApp.