Nuovi rumors sulla fotocamera di Huawei P50 da oggi 21 maggio
Bisogna ancora attendere prima di mettere le mani sul nuovo Huawei P50. I fan di Huawei stanno aspettando il lancio della serie P50, ma la società sta attualmente lavorando alla catena di fornitura e vuole assicurarsi che la prossima serie Huawei P50 raggiunga ogni nuovo consumatore. Insomma, per nessun motivo al mondo si vuole avviare la commercializzazione della serie, senza le necessarie garanzie sulla copertura della domanda.
Gli ultimi aggiornamenti sui nuovi Huawei P50
La rivelazione del passato di questa imminente ammiraglia Huawei mostra che Huawei P50 offrirà un semplice design premium. Ma l’obiettivo principale dell’attenzione è il nuovo dosso della fotocamera a forma di pillola che due cerchi giganti e ciascuno di essi ospita diversi sistemi di telecamere. Proprio come il suo predecessore, la serie Huawei P50 probabilmente manterrà le sue promesse di una potente esperienza con la fotocamera e sarà dotata delle più recenti tecnologie per le lenti.
Per ora, un informatore di Weibo ci ha fornito le ultime notizie riguardanti un grande miglioramento che è stato apportato al sistema di telecamere della serie Huawei P50. Cosa fa più nello specifico questo brevetto? In realtà, la tecnologia nel brevetto mostra questo telefono con una tecnologia che ci è stata spiegata con il concetto di Auto Frame Adjustment. Con questo plus, lo smartphone può registrare un video in diversi frame e regolarli per mantenere stabile la qualità del frame una volta interrotta la registrazione del video e salvato nella galleria.
L’intero processo aiuta nella creazione di un video con frame stabile di alta qualità per chi deciderà di puntare su Huawei P50.