Le nuove indiscrezioni sulla fotocamera dell’iPhone 13 in Italia

Continua a far parlare di sé il nuovo iPhone 13 in queste ore, grazie ad alcuni plus che almeno sulla carta potrebbero fare effettivamente la differenza agli occhi del pubblico. Sebbene la stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore sia attualmente limitata all’iPhone 12 Pro Max, la funzione verrà estesa a tutti i modelli di iPhone 13 entro la fine dell’anno, secondo la pubblicazione della catena di fornitura taiwanese DigiTimes.

iPhone 13

Cosa aspettarsi dalla fotocamera dell’iPhone 13 in Italia

Dal rapporto emerge quanto segue: “I produttori di VCM consegnano principalmente spedizioni per telefoni Android nella prima metà dell’anno, ma si prevede che tali spedizioni saranno superate da quelle per iPhone nella seconda metà, dato che tutti i nuovi iPhone presenteranno il sensore OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine ), hanno detto le fonti, aggiungendo che ai produttori è stato detto di aumentare la capacità del 30-40% per soddisfare la forte domanda di iPhone”.

DigiTimes ha già diffuso questa voce a gennaio , ma il rapporto di oggi fornisce ulteriori garanzie mentre i modelli di iPhone 13 si spostano verso la produzione di massa.

Apple ha introdotto per la prima volta la stabilizzazione dello spostamento del sensore sull’obiettivo grandangolare dell’iPhone 12 Pro Max. La tecnologia stabilizza il sensore della fotocamera invece dell’obiettivo per una stabilizzazione dell’immagine ancora maggiore e una migliore qualità delle foto.

“Fino ad ora, la stabilizzazione dello spostamento del sensore era solo sulle fotocamere DSLR”, spiega il sito Web di Apple. “Questa è la prima volta che viene adattato per iPhone. Che tu stia girando un video dei tuoi figli mentre li insegui per il parco o tenendo il tuo iPhone fuori dalla finestra su una strada accidentata, otterrai una stabilizzazione più precisa che mai. ”

I modelli di iPhone 13 dovrebbero avere protuberanze della fotocamera posteriore leggermente più grande, probabilmente per ospitare sensori più grandi e altri miglioramenti della fotocamera.