Il Samsung Galaxy S22 potrebbe non avere una fotocamera sotto il display
Il Galaxy S21 ha un sistema fotografico affidabile e di alta qualità. Con il nuovo Samsung Galaxy S22, si dice che il produttore coreano apporterà alcuni importanti miglioramenti alla fotocamera, tra cui un sistema di stabilizzazione del sensore di spostamento e un modulo della fotocamera periscopio con zoom continuo . Ci si aspettava anche che Samsung portasse una fotocamera selfie sotto il display, ma non sembra che arriverà con il Galaxy S22.
Le ultime voci riguardanti la fotocamera del Samsung Galaxy S22
Secondo quanto riferito dalla Corea del Sud, Samsung ha deciso di non implementare il sistema di fotocamere sotto il display con la serie Samsung Galaxy S22. L’azienda non era soddisfatta della qualità dell’immagine e la resa di produzione è troppo bassa per essere equipaggiata in milioni di unità Galaxy S22. Quindi, la fotocamera sotto il display debutterà con la serie Galaxy Note nella seconda metà del 2022.
Oggi è trapelato che la fotocamera sotto il display del Galaxy Z Fold 3 offre una migliore qualità dell’immagine rispetto alle fotocamere sotto il display di altre marche. Tuttavia, in alcune situazioni potrebbe apparire un motivo a mosaico, specialmente quando lo schermo mostra uno sfondo bianco.
Il Samsung Galaxy S22 dovrebbe presentare una fotocamera principale più grande (probabilmente con il marchio Olympus), un sistema di stabilizzazione del sensore di spostamento e una fotocamera periscopio con zoom continuo che offre dettagli nitidi a tutti i livelli di zoom nativi. Potrebbe essere dotato di un processore Exynos 2200 (Snapdragon 895 in alcuni mercati) basato sull’architettura v9 di ARM e sulla grafica AMD. Staremo a vedere quali saranno le scelte aziendali.