La quarta beta di iOS 14.7 ritarda l’uscita dell’aggiornamento

Continua a far notizia lo sviluppo software assicurato dalla mela morsicata, considerando il fatto che, proprio in queste ore, Apple ha distribuito la quarta versione beta dei nuovi aggiornamenti iOS e iPadOS 14.7 agli sviluppatori a scopo di test, due settimane dopo aver seminato la beta numero tre dei suddetti pacchetti software. Un segnale importante per un upgrade che migliora, ma che inevitabilmente ritarda con la sua versione stabile e definitiva.

iOS 14.7

Cosa sappiamo sulla quarta beta di iOS 14.7 verso l’aggiornamento stabile e definitivo

iOS e iPadOS 14.7 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center o via etere dopo aver installato il profilo corretto su un iPhone o iPad. Secondo quanto raccolto proprio in questi giorni, pare che i nuovi aggiornamenti di iOS e iPadOS 14.7 possano essere incentrati su miglioramenti delle prestazioni, senza dimenticare correzioni di bug per problemi che non potevano essere risolti in iOS 14.6, ma sono state trovate alcune funzionalità minori.

Apple in iOS 14.7 espanderà la funzione dell’indice di qualità dell’aria ad altri paesi che includono Paesi Bassi, Francia, Italia, Spagna e Canada. Se abbinato al software HomePod 14.7 in dotazione, iOS 14.7 consentirà all’app Home di impostare più timer su un HomePod‌ o un HomePod mini.

Oltre a migliorare ulteriormente iOS 14.7 con la quarta beta, va sottolineato che Apple in queste ore abbia distribuito agli sviluppatori anche la quarta beta di un prossimo aggiornamento di watchOS 7.6 a scopo di test, con la nuova beta in arrivo due settimane dopo il rilascio della terza beta. Insomma, in casa Apple si va avanti con un certo ritmo in questo periodo.