Windows 11 dovrebbe essere rilasciato il 20 ottobre: le ultime voci
Si parla tanto di Windows 11 e della data di uscita dell’aggiornamento di Microsoft. L’azienda ha recentemente annunciato Windows 11 e ha confermato che il nuovo sistema operativo arriverà “questa vacanza”. Sebbene la società non abbia rivelato la data di rilascio ufficiale, i suoi poster di marketing ufficiali suggeriscono che Windows 11 verrà lanciato nell’ottobre di quest’anno. Secondo le immagini della stampa per Windows 11, la data del 20 ottobre è quella più probabile, indicando che questo potrebbe essere il giorno in cui inizierà a essere distribuito.
Cosa sappiamo sull’uscita del nuovo aggiornamento Windows 11
Uno dei poster mostra un messaggio di Microsoft Teams da Stevie Bathiche del Surface Team a Panos Panay, capo di Windows e dispositivi, che dice: “Non vedo l’ora che arrivi ottobre! Questo messaggio suggerisce che l’ultimo sistema operativo Windows e i nuovi dispositivi Surface potrebbero arrivare nel mese di ottobre.
The Verge ha anche riferito che il gigante di Redmond ha in programma di rilasciare Windows 11 a ottobre, secondo la persona che ha familiarità con la questione. Le immagini stampa di Microsoft suggeriscono che il lancio avverrà il 20 ottobre. L’ora e la data sulla maggior parte dei poster sono le stesse, dando un forte indizio.
Attualmente, il sito ufficiale afferma che “il piano di implementazione dell’aggiornamento è in fase di finalizzazione e dovrebbe iniziare alla fine del 2021 e continuare nel 2022”. Puoi verificarne la compatibilità scaricando l’app “PC Health Check”. Quest’ultimo è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.
Questa app può mostrarti rapidamente se il tuo PC attuale soddisfa i requisiti per eseguire Windows 11. Una volta scaricata questa app, completa il processo di installazione e fai clic sul pulsante “Verifica ora” per verificare se il tuo PC è compatibile con Windows 11.